Ultime notizie
Home » Eventi » Gli eventi della settimana in Capitanata
eventi

Gli eventi della settimana in Capitanata

Ecco tutti gli eventi che si terranno questa settimana in Capitanata

“Storie della BuonaNotte per bambine ribelli” (19/06-22/06): quattro mattine all’insegna della lettura, presso L’Orto delle Favole di Vico del Gargano, del libro che racchiude le meravigliose storie di donne mai dimenticate.

“Smile you are beautiful” (19/06, dalle ore 11 alle ore 18): una giornata dedicata alle donne, che si svolgerà presso I Templari, suggestiva location di Monte Sant’Angelo, al costo di 25 euro.

“Tra palco e realtà” (19/06, dalle ore 16,30 alle ore 19): seminario di chitarra con Francesco Magistro, presso Parcocittà, a Foggia.eventi

The Mermaid Tale (19/06, ore 21): il Piccolo Teatro Impertinente presenta la replica di uno spettacolo che ha avuto un grande seguito e un grande successo.

DR. WHY Quiz Show (20/06, ore 21.30): al Panta Rei di Mattinata, torna il quiz più famoso e divertente del Gargano!

Giornata internazionale dello Yoga (21/06, dalle ore 8 alle ore 22): in occasione della giornata internazionale dello yoga, il Centro olistico Suvaran Tara di Cerignola, in collaborazione con US Acli Foggia, Parcocittà e Amici del Parco, invita a Parcocittà il maestro Indiano Vivek B Gaur di Rishikesh.

Laboratorio di Arte Pop-Up- La Rana Romilda (21/06, dalle ore 18 alle ore 21): presso la librerie Rio Bo di Foggia, un incontro di lettura con Bruno Munari, dedicato ai più piccoli.

Requiem per un’ombra con Laura Toffanello e Mario Pistacchio (21/06 dalle ore 20 alle ore 22): presso la libreria Kublai di Lucera, Laura Toffanello e Mario Pistacchio presentano il loro ultimo libro.

Laboratorio di Fumetto per bambini (22/06, dalle ore 17.30 alle ore 19.30): alla libreria Giunti al Punto di Foggia, i più piccoli potranno provare a creare, con l’aiuto di un esperto, il loro personaggio dei fumetti preferito.

Camera A Sud (dal 22/06 al 01/07): arriva a Manfredonia il Festival della letteratura itinerante.

Orsara Guitar Festival (dal 23/06 al 27/06): Masterclass di chitarra classica con Marco Del Greco e Daniele Sardone, seminario di musica d’ insieme per duo o trio

La notte romantica di Bovino (24/06): l’evento prevede passeggiate romantiche guidate nell’arco della giornata e, per la sera, le cene romantiche nei ristoranti aderenti l’iniziativa e il Minuto Romantico di Mezzanotte, un momento mozzafiato che vi regalerà splendide emozioni.

 

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Ilaria Orzo

Classe 1992, laureata con 110 e lode presso la Facoltà di Scienze dell'Informazione Editoriale, Pubblica e Sociale dell'Università degli Studi di Bari "A. Moro"; redattrice e revisionista per il portale d'informazione online Foggia.ZON, con esperienza pregressa nel settore bibliotecario

Check Also

Incontro con lo scrittore Maurizio de Giovanni

Il più importante e amato giallista italiano presenta il primo romanzo della sua nuova serie …