Ultime notizie
Home » Eventi » Lercio.it presenta il nuovo libro alla Ubik di Foggia

Lercio.it presenta il nuovo libro alla Ubik di Foggia

Sabato 22 aprile, ore 19, il foggiano Adelmo Monachese, uno degli autori di Lercio, presenta il nuovo libro del sito satirico alla Ubik, in concomitanza con altre librerie d’Italia

Un milione di utenti unici al mese, un milione di fan su Facebook e tante, tantissime notizie meravigliosamente false. In poche parole, Lercio.it: il quotidiano online di satira più seguito in Italia, paradossalmente in grado, più di molti fogli nazionali, di raccontare – e dissacrare – ogni ambito della vita politica, sportiva, sociale e culturale del nostro paese e dei principali eventi internazionali.

Vincitore del riconoscimento Macchianera Italian Awards per tre anni consecutivi dal 2014, del premio satira politica Forte dei Marmi per il web nel 2015, del Premio satira Carnevale di Viareggio nel 2016, e con una menzione speciale ai MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti nel 2016, Lercio rappresenta ormai uno dei protagonisti indiscussi nel panorama satirico nazionale, “sponsorizzato”, tra gli altri, dalle principali autorità della satira italiana, come l’autore e conduttore Daniele Luttazzi. 

Sabato 22 aprile, alle ore 19, nello spazio live della libreria Ubik di Foggia e in concomitanza con molte altre librerie italiane, avrà luogo la presentazione della nuova raccolta dei migliori articoli pubblicati nel 2016, contenente anche un’ampia sezione di inediti, dal titolo “Lercio. Lo sporco che fa notizia. Il Libro” (Shockdom, aprile 2017). A presentarlo, uno degli autori più importanti della redazione di Lercio.it, Adelmo Monachese, autore di satira foggiano già apprezzato dal pubblico di lettori con il suo precedente e irriverente libro, I cuochi TV sono puttane (Rogas). Alla conduzione della presentazione del libro c’è il giornalista Tony di Corcia.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Michele Valenzano

Michele Valenzano
26 anni. Pare sia un grande appassionato di cinema e televisione, girando e scrivendo opere audiovisive e a tempo perso studi Economia aziendale a Foggia. Nel frattempo pare anche si diletti a scrivere e realizzare servizi audiovisivi su un sito di informazione chiamato Foggia.ZON di cinema e cultura.

Check Also

Elena Di Liddo

Elena Di Liddo conquista la medaglia d’argento

La studentessa Elena Di Liddo sale sul podio nella finale di specialità: le congratulazioni dell’Ateneo Elena …