Ultime notizie
Home » Eventi » Vive nel cuore di chi resta. Fiaccolata per Luigia Campanaro e il suo compleanno
Luigia Campanaro

Vive nel cuore di chi resta. Fiaccolata per Luigia Campanaro e il suo compleanno

Si terrà domani, 17 Maggio, la fiaccolata per Luigia Campanaro. Avrebbe compiuto 26 anni, senza quella tragica notte, ma nel cuore e nella mente di chi resta domani sarà comunque il suo compleanno

Avrebbe compiuto 26 anni, proprio domani 17 Maggio. Ventisei anni, un età ancora tutta da vivere, ed ancora piena di sogni e di speranze. Invece quella tragica notte del 19 Novembre 2016 l’ha portata via in un baleno, travolta da un auto in Via Gramsci, Luigia ha perso la vita, fermandosi a 25 anni e lasciando sconvolta tutta la città di Foggia.

Si terra domani una fiaccolata in sua memoria. Si terrà per ricordare che Luigia Campanaro resterà giovane per sempre, per ricordare i suoi 25 anni, la sua spensieratezza, la sua gioventù ed il suo sorriso. La fiaccolata, che è stata organizzata dai suoi famigliari, partirà alle ore 20:30 da Via Lanza, e continuerà quindi per le vie della nostra città. Ovviamente è invitata tutta la cittadinanza e tutti coloro che vogliono dedicare anche solo un piccolo pensiero. Foggia ha sempre dimostrato di avere un cuore grande e siamo sicuri che lo farà anche in quest’occasione.

Luigia non c’è più da sette mesi, ma è ancora molto viva nella mente e nel cuore di chi la voleva bene. Domani tanti ragazzi, tanti adulti, amici, coetanei e soprattutto famigliari saranno proprio li a dimostrare che molto spesso chi se ne va da questa terra, specialmente se va via in questa maniera cosi ingiusta, lo fa solo fisicamente. Perchè nei cuori continua a vivere, perchè nelle menti continua a vivere, in tutte quelle persone che non la dimenticheranno mai e continueranno ogni giorno a far finta che Luigia è ancora li, con il solito sorriso.

Allora domani sarà il tuo giorno, lassù compirai 26 anni, probabilmente esiste un aldilà, si dev’essere per forza cosi, speriamo di strapparti anche un bel sorriso quando vedrai la tua famiglia ed i tuoi amici tutti insieme riuniti per ricordare il tuo giorno attraverso questa fiaccolata. Non ci siamo mica dimenticati.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About antonio sepalone

Antonio Sepalone, nato a foggia il 12/01/1993, studio giurisprudenza e coltivo sin da bambino la passione per il giornalismo, l'amore per la verità e l'amore per la giustizia.

Check Also

“Incontrarsi in Suoni Opposti”: i nuovi talenti

Alla Paisiello di Lucera, spazio ai giovani talenti di Capitanata con la quinta “Maratona da …