Ultime notizie
Home » Eventi » Music for Children al Groove
Music for Children al Groove
Music for Children al Groove

Music for Children al Groove

Al Groove concerti e live painting per i diritti dei bambini

Dopo il successo dell’aperitivo solidale al Circolo Parallelo, e i vari eventi ludico-didattici alla libreria per bambini RioBo, il gruppo di volontari di “Save the Children” di Foggia torna a proporre una serata all’insegna della musica e del divertimento ma anche dell’impegno sociale.

Venerdì 16 giugno il Groove live Club di via Manfredonia, ospiterà l’evento “Music for Children”. Dalle 21:00 alle 2:00 di mattina sarà possibile aiutare l’organizzazione no profit che da anni si occupa dei diritti dei minori semplicemente “facendo serata”.

Music for Children al Groove
Music for Children al Groove

L’ingresso all’evento, infatti, è gratuito e, oltre alle possibili donazioni che si potranno effettuare; parte dell’incasso della serata sarà devoluto  alla più importante organizzazione internazionale indipendente dedicata a salvare i bambini in pericolo e a promuovere i loro diritti.

Sul palco si esibiranno i Keplero con le loro atmosfere che variano dall’ alternative rock al brit pop, dal new wave all’ elettronica e al pop; Marco d’Ammacco che proporrà delle cover del cantautore Ed Sheeran e i Feedback.

Contemporaneamente street artist si esibiranno per un’estemporanea a tema “Save the Children”.

Durante la serata sarà anche possibile ricevere, a fronte di una piccola offerta, una confezione di torroncini Sperlari per la raccolta fondi a favore dei centri diurni di CivicoZero di Roma, Milano e Torino.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Paolo delli Carri

Check Also

Puglia Sounds Export 2017

Finanziati 152 concerti in 32 Paesi e 5 continenti per esportare la musica pugliese La …