Ultime notizie
Home » Eventi » Raf in concerto a Foggia il 14 agosto

Raf in concerto a Foggia il 14 agosto

In occasione degli eventi “Orgogliosi della nostra terra 2017” targati “La Prima”, il gran finale del 14 agosto è affidato a Raf accompagnato dalla Musicomio Band

In occasione degli eventi “Orgogliosi della nostra terra 2017” targati “La Prima”, il supermercato “Mercati di città” nei pressi di Via Zara, il 14 agosto ci sarà il concerto di Raf. Il cantautore di Margherita di Savoia, che ha accompagnato numerose generazioni a suon di hit come “Self Control”, “Cosa resterà…”, “Sei la pià bella del mondo”, “Infinito” e tante altre, sarà accompagnato dalla Musicomio Band, progetto musicale foggiano che, quest’anno, sta riscuotendo enorme successo; sono loro gli autori della sigla di apertura del programma Emigratis di Pio & Amedeo.

Il concerto di Raf è il gran finale della terza edizione di “Orgogliosi della nostra terra”, serie di eventi organizzati dai supermercati “La Prima”. Da ricordare la serata del 10 agosto in cui si terrà la presentazione del Foggia Calcio, che vedrà la partecipazione della presentatrice di Sky Sport Diletta Leotta. L’11 agosto spazio al Cabaret con i comici Santino Caravella, Antonio Mezzancella e Flavio Oreglio, il 12 agosto serata dance con Dj Albertino direttamente da Radio Deejay, mentre il 13 agosto spazio ad un’altra serata di comicità con Uccio de Santis da Mudù.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Michele Valenzano

Michele Valenzano
26 anni. Pare sia un grande appassionato di cinema e televisione, girando e scrivendo opere audiovisive e a tempo perso studi Economia aziendale a Foggia. Nel frattempo pare anche si diletti a scrivere e realizzare servizi audiovisivi su un sito di informazione chiamato Foggia.ZON di cinema e cultura.

Check Also

Elena Di Liddo

Elena Di Liddo conquista la medaglia d’argento

La studentessa Elena Di Liddo sale sul podio nella finale di specialità: le congratulazioni dell’Ateneo Elena …