Foggia ancora vittima dei suoi errori, prossima gara ad Empoli

0

Ad Empoli per ripetere l’impresa di Carpi?

 Ancora un campo proibitivo sulla carta. Ancora un Foggia alla ricerca della sua vera identità. Proiettato certamente verso una crescita evidente. Ma ancora vittima dei propri errori. Con queste premesse Stroppa e la sua “truppa” si preparano ad affrontare l’Empoli.

La cosidetta gara proibitiva sulla carta. Una delle big del campionato. Ma in questo momento il Foggia è più bello lontano da casa. Ecco perchè il luogo comune della gara “impossibile” non trova spazio. Strano ma vero, il Foggia è più cinico e pratico in trasferta. Questo è un elemento di grande importanza, in attesa di sfatare il tabù Zaccheria.

Certo, Stroppa dovrà fare anche i conti con gli stop forzati di Floriano, Camporese e Agnelli. Tre giocatori che non si sostituiscono con un colpo dio bacchetta magica. Ecco perchè la settimana che fa da viglia a questa gara è fondamentale per le scelte che il tecnico dovrà fare. Se per Camporese le chances di recupero sono alte, certamente non ci sono speranze per Floriano e Agnelli. Così come resta ancora ai box Nicastro. Formazione quindi da rivedere, anche se il tecnico resterà fedele al 4-3-3.

L‘Empoli, dal suo canto, dovrà fare a meno di Rade Krunic, espulso nella sfida di sabato contro l´Avellino, squalificato per due giornate.

Intanto il Foggia Calcio, su indicazione della Società Empoli FC, ha comunicato che sono disponibili i tagliandi di accesso al Settore Curva Sud Ospiti dello Stadio “Carlo Castellani”. I biglietti saranno sono già in vendita dalle da Martedì scorso al prezzo di 15.00 € e si possono acquistare presso il Circuito Bookingshow: In modalità online (www.bookingshow.it) con la modalità ‘stampa a casa’; attraverso i punti vendita del circuito Bookingshow attivi su tutto il territorio nazionale.Le vendite saranno attive fino alle ore 19:00 di Sabato 07 Ottobre 2017, non vi è alcuna limitazione di settore (si possono acquistare tagliandi anche nei settori Poltrona e Tribuna Inferiore), né obbligo di Fidelity Card.Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio “Castellani”.La capienza del Settore Ospiti dello Stadio ‘Castellani’ è di 1.000 unità. Si ricorda che per accedere allo Stadio, oltre al possesso del tagliando di ingresso, occorre esibire un valido documento di riconoscimento. Anche in Toscana la presenza di supporters rossoneri sarà numerosa.

Quella di domenica sarà la sfida numero 5 tra Empoli e Foggia. Un successo per parte e due pareggi è il bilancio totale della gare giocate fino ad adesso.