Foggia – Russotto: si va verso la fumata nera?

0
Russotto
Russotto

La trattativa ha avuto una forte accelerata nella giornata di ieri. Destinazione gradita per il calciatore, ma non per il Catania. Foggia e Russotto sempre più lontani?

Il Foggia e Russotto sempre più lontani. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la trattativa pare non essersi sbloccata. Proprio nella giornata di ieri, c’è stato un intenso colloquio tra le due società. Il Catania pare aver comunque ancora qualche dubbio sulla cessione del calciatore, soprattutto in virtù del fatto che gli etnei non sembrerebbero felici di rinforzare una compagine del proprio girone, anche se alla fine la trattativa potrebbe andare in porto.

Uno scambio tra le due società, per non scontentare nessuno. Pare questo il filo conduttore della trattativa che le due compagini stanno portando avanti. Il Foggia, dal canto suo, pare aver inserito nella trattativa anche Letizia, in uscita dai rossoneri. Ma gli etnei avrebbero declinato l’invito, preferendo al napoletano lo spagnolo Sainz-Maza, che il Foggia non pare intenzionato a cedere.Russotto

Sta di fatto, comunque, che Russotto è l’obiettivo principale dei rossoneri, con altri nomi però sullo sfondo qualora la trattativa non dovesse decollare. Quasi sicuramente se ne continuerà a parlare nelle prossime ore, ma non è da escludere che possano esserci evoluzioni anche a stretto giro di posta. I rossoneri, intanto, continuano la preparazione alla gara di sabato 28 contro la Virtus Francavilla. Ma sullo sfondo regna sovrano il mercato, con la società pronta a fare ulteriori sforzi economici pur di garantire a mister Stroppa ulteriori tasselli di spessore.

E chissà se non sia proprio Russotto, alla fine, la ciliegina sulla torta promessa da Di Bari. Un giocatore di sicuro valore che qui a Foggia potrebbe rimettersi in gioco. Ma al momento la trattativa pare essere ancora molto lontana dalla fumata bianca. Ulteriori sviluppi nelle prossime ore

CONDIVIDI
Articolo precedenteFoggia Calcio: il punto sul mercato dei satanelli
Prossimo articolo28 gennaio: giornata in ricordo dell’On. Vincenzo Russo
Laureato in Consulente del Lavoro presso l'Università degli Studi di Foggia. Co-fondatore della trasmissione televisiva e web tv Quelli del 18, nonchè presentatore e co-fondatore di Quelli del 18-Missione Radio e Vinyl On Air. Fondatore e gestore della pagina Facebook TFC- TUTTOFOGGIACALCIO, contenitore di approfondimento delle vicende della squadra rossonera. Tecnico multimediale, con abilitazione nel settore del Video Editing, Audio Editing e Multimedia Publishing. Periodo di collaborazione presso l'emittente televisiva Teledauna come opinionista sportivo e collaborazione per la stesura delle principale notizie del telegiornale dell'emittente.