Gli auguri di Area Nuova alla Prof.ssa Donatella Curtotti, nuovo Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza

0
università

La prof.ssa Donatella Curtotti è la nuova direttrice del Dipartimento di Giurisprudenza. Area Nuova augura buon lavoro e auspica una proficua collaborazione

 L’associazione studentesca Area Nuova, a seguito dell’elezione del nuovo direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’UniFg, pensa già ad una proficua collaborazione con la professoressa Curtotti.

I rappresentanti di Area Nuova, che occupano 8 seggi su 11 all’interno del Consiglio di Dipartimento di Giurisprudenza, hanno potuto confrontarsi con le due candidate nei giorni antecedenti la votazione, sottolineando le esigenze degli studenti e le criticità del Dipartimento su cui lavorare in futuro.università

“Siamo felici che entrambe le candidate abbiano riservato la giusta attenzione agli studenti all’interno dei programmi elettorali presentati” dichiarano i rappresentanti “e non possiamo che fare i migliori auguri alla prof.ssa Curtotti, a cui da oggi va l’onere e l’onore di dirigere il Dipartimento”.

“È doveroso per noi ringraziare il prof. Ligustrocontinuano gli studenti di Area Nuovache ha guidato con dedizione, equilibrio e spirito istituzionale il nostro dipartimento, instaurando con noi un dialogo costante e proficuo che ha condotto negli anni ad importanti risultati”.

“Nella speranza di cominciare sin da subito a lavorare in direzione di nuovi traguardi nell’interesse degli studenti conclude Area Nuovarivolgiamo i nostri auguri di buon lavoro alla prof.ssa Curtotti. Auspichiamo un impegno costante e condiviso per la risoluzione delle problematiche su cui noi stessi lavoriamo ogni giorno, consapevoli del ruolo centrale che gli studenti rivestono nel Dipartimento e nell’Università”.