LA SQUADRA FEMMINILE DEL TENNIS CLUB FOGGIA CAMPIONE REGIONALE DI “SERIE C”

0

Professionalità, abnegazione, mentalità vincente. Ecco la ricetta che ha portato la Squadra femminile del Tennis Club di Foggia a laurearsi campione regionale di “Serie C”

 Una finale avvincente e spettacolare contro le pari grado di Cupertino, che ha visto Gabriella Duca, Alessandra e Stefania Simone e Flora Carella, salire sul “podio” di questo importante e prestigioso torneo tennistico.

Grande soddisfazione e soprattutto meriata ricompensa per il lavoro ed il talento di queste ragazzeha commentato il capitano della squadra e Tecnico federale, Luigi Fiordelisi un risultato che inorgoglisce non solo il Tennis Club di Foggia ma tutto il movimento tennistico di Capitanata.”

L’evento, seguito con grande interesse da un numeroso pubblico di appassionati, ha fatto da prologo ai prossimi appuntamenti in programma presso la splendida struttura di Via del Mare.

Dopo questo bel successoconferma infatti la Presidente del Tennis Club di Foggia – Dominique Dellisantiche gratifica delle giovani tenniste da un futuro mi auguro fatto di grandi traguardi, siamo già impegnati nella preparazione delle “Finali Nazionali over ’70” che il nostro Club avrà l’onore di ospitare nel mese di Luglio. Contestualmente è già partita la macchina organizzativa che vedrà Foggia sede del Campionato Nazionale Femminile di 2^ Categoria”. Anche questa è una grande soddisfazione per il Tennis Club”.