Ultime notizie
Home » Politica » Rinviata a Foggia la visita del segretario del Movimento Nazionale per la sovranità Gianni Alemanno

Rinviata a Foggia la visita del segretario del Movimento Nazionale per la sovranità Gianni Alemanno

Annullata la visita del segretario del Movimento Nazionale, Gianni Alemanno. Non potrà essere a Foggia il 12 aprile

A causa di improvvisi e improrogabili impegni politici il segretario del Movimento Nazionale per la sovranità, Gianni Alemanno(59 anni,ex sindaco di Roma),non potrà essere presente a Foggia la data del 12 aprile assieme all’associazione “Prima l’Italia”. Le attività sono state rinviate a data ancora da destinarsi.

Doveva essere a Foggia per promuovere la nuova campagna “Prima l’Italia”,un movimento che pone l’obbiettivo di far uscire l’Italia dalla crisi,cam

pagna promossa dal partito Movimento Nazionale per la Sovranità,di cui Alemanno è il segretario.  Il presidente del partito è, invece, Francesco Storace(58 anni,ex presidente della Regione Lazio). Il nuovo partito si colloca in una posizione di centro-destra, cercando di comunicare con chi non si riconosce più nel partito “Forza Italia”, o magari con chi si trova spaesato in questo clima di caos politico e cerca una guida, un cambiamento.

 

Le attività previste per il 12 aprile sono state annullate e sono state rinviate. Si spera di poter assistere il più presto possibile al comizio politico, si spera di non assistere al solito sterile dibattito politico, ma si spera che offra anche interventi efficaci riguardo la situazione sociale ed economica italiana, ma si spera sopratutto che si faccia buona politica, quella di cui la popolazione ha veramente bisogno e quella che i politici italiani hanno ignorato per tanto,troppo tempo.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Raffaele Rubano

Check Also

Orti urbani: il Parlamento regionale dei giovani ha incontrato Pentassuglia

Dall’ incontro con il Consigliere regionale Donato Pentassuglia può nascere un iniziativa ecologica e sociale …