Torneo open di Pasqua al Tennis Club

0
macroarea
Importante evento sportivo il 26 febbraio a Foggia

E’ in fase di svolgimento al Tennis Club di Foggia il Torneo Open di Pasqua

 Partito lo scorso 6 aprile, si concluderà domenica 16 aprile, giorno di Pasqua.

Un altro appuntamento di grande prestigio voluto dalla presidente dello storico club dauno, Dominique Dellisanti e dal responsabile di settore Felice Mongella.

In gara ben 57 giocatori. Il tabellone vede 36 tennisti nella 4 Cat., 15 nella 3 Cat. ed 8 nella 2 Cat., dove però le iscrizioni sono ancora aperte. Proprio in quest’ultima categoria figurano 3 tennisti argentini, 1 greco ed 1 serbo.

Torneo open di Pasqua al Tennis Club
Torneo open di Pasqua al Tennis Club

Nel tabellone femminile da segnalare la partecipazione di una tennista rumena, anche se tutti i riflettori sono puntati sulla rivelazione del tennis foggiano, Alessandra Simone, in forza proprio al Tennis Club di Foggia.

Tra i tennisti argentini da segnalare la presenza dei tennisti Martinez e Florez, per la Grecia di Papazacharias, mentre per la Romania della tennista Duca.

Le gare si stanno tenendo tutti i giorni dalle 15.00 alla 20.00 con ingresso gratuito. Il montepremi del torneo è di 1.800 euro.

Abbiamo deciso ancora una volta di aprire alla città le porte del Tennis Club con ingresso gratuito al torneoha sottolineato Dominique Dellisanti per rimarcare ancora una volta la nuova la volontà del Club di coinvolgere tutti i foggiani nei nostri eventi. Questa è un’occasione per promuovere ulteriormente il tennis a Foggia. Uno sport meraviglioso che non deve essere considerato elitario, ma alla portata di tutti, soprattutto dei più giovani”.