25 novembre: anche a Foggia c’è il Black Friday



0
La locandina dell'evento

Direttamente dall’America, un’intera giornata in cui i cittadini potranno usufruire di grandi sconti: è il Black Friday

L’ultimo venerdì di novembre, venerdì 25, a Foggia sarà ‘Black Friday’, una giornata speciale durante la quale le attività commerciali aderenti all’iniziativa assicureranno per quella data – e solo per quella data – sconti eccezionali.

L’iniziativa verrà presentata ufficialmente venerdì 18 novembre, alle 10.00, nella sede della Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia in via Miranda. L’evento, organizzato da Confcommercio in collaborazione con il Comune di Foggia, è in programma per venerdì 25 novembre con il coinvolgimento di una grandissima quantità di esercizi commerciali, dei più disparati settori.

La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

Il Black Friday è una iniziativa, di importazione statunitense, che prevede che si offrano occasioni particolari di acquisto per l’ultimo venerdì del mese di novembre. Un evento che serve per lanciare la tradizionale corsa agli acquisti di Natale e che negli Stati Uniti ha raggiunto una importanza tale da essere considerato come fondamentale indicatore statistico per i consumi.

Per provare a dare nuovo impulso al commercio del centro cittadino, la Confcommercio ha deciso di sperimentare quest’anno l’evento anche a Foggia, con l’organizzazione di questa giornata dedicata allo shopping. Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento parteciperanno il presidente provinciale dell’organizzazione, Damiano Gelsomino, e il sindaco di Foggia, Franco Landella.

 

 

Leggi anche