Al via la nuova stagione sportiva di Foggia.Zon, sempre più vicina ai rossoneri

0

Parte la nuova stagione sportiva di Foggia.Zon. Foggia ZON  e TFC Tuttofoggiacalcio, seguiranno per voi tutte le gare del Foggia Calcio

“Benvenuti nel nuovo mondo di Foggia ZON, in continua evoluzione sul web”.Da piccola realtà a grande conferma” Se ne potrebbero scegliere a migliaia di slogan, ma noi puntiamo ad altro. Puntiamo ad essere qualcosa di più. Se è vero che il lavoro a lungo andare premia sempre, allora è il caso di dire che Foggia ZON è sulla strada giusta. In molti non credevano che la nostra realtà potesse diventare così forte, in continua evoluzione e con una meticolosa ricerca del “vero” nelle notizie, che spesso viene bistrattata.

Al via la nuova stagione sportiva di Foggia.Zon, sempre più vicina ai rossoneri
Al via la nuova stagione sportiva di Foggia.Zon, sempre più vicina ai rossoneri

La nuova stagione si apre all’insegna della voglia di riconfermarci, della promessa che abbiamo fatto a tutti i nostri lettori di diventare sempre “qualcosa di più”. Ed è per questo che Foggia ZON e TFC Tuttofoggiacalcio vi manterranno in costante aggiornamento sulle vicende rossonere, permettendo magari a quei tifosi residenti fuori, di poter sentire sempre vicina la propria squadra del cuore.

Oltre agli aggiornamenti costanti su Foggia ZON e TFC la nostra redazione, ogni domenica, vi fornirà la cronaca web delle gare dei rossoneri con aggiornamenti minuto per minuto in diretta dagli studi di Teledauna e collegamenti telefonici in diretta dallo stadio. Noi ce la metteremo tutta, cercando di offrirvi un’informazione giovane e dinamica, con i nostri collaboratori sempre presenti e attenti alle vicende della nostra città.

Voi avete solo un impegno, quello di seguirci costantemente, di aiutarci a crescere e perchè no, di essere parte integrante di questa grande famiglia. Una nota emittente televisiva nazionale citava in un suo spot: “Non vi costa nulla”. Bene, neanche nel nostro caso. Quindi armatevi di smartphone, tablet e quant’altro e rimanete sempre aggiornati con Foggia ZON. Noi siamo pronti. E voi?