Approvato il bilancio consuntivo all’Ordine dei Commercialisti

0

L’Ordine dei Commercialisti di Foggia approva il Bilancio consuntivo. Il Presidente Cardillo: “Adesso lavoriamo alle nuove progettualità”

 L’assemblea generale degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Foggia, ha approvato il bilancio consuntivo al 31.12.2016.

Il documento riassuntivo delle operazioni economiche e finanziarie dello scorso anno è stato licenziato a larghissima maggioranza con ben 240 voti favorevoli su 268 partecipanti al voto.

Un segnale chiaro ed inequivocabile della fiducia e della stima che l’Assemblea ha voluto riconoscere al “nuovo corso” che il Presidente Cardillo ha inaugurato da pochi mesi con il suo insediamento al vertice del prestigioso Ordine professionale foggiano.

Moltissimi applausi hanno fatto seguito alla lettura della relazione del Presidente e del Tesoriere dell’Ordine. “Ora è il momento di passare alla fase progettuale del nostro mandato – ha inoltre detto Cardillo –  partendo da un’analisi dei dati storici, che ci permetta di evidenziare una proiezione strategica dell’attività futura dell’Ordine” e che, in un’economia di crisi anche delle professioni, crei le condizioni per nuove occasioni di lavoro in particolare per i giovani commercialisti.”

Durante l’assemblea, altresì, il Presidente ha illustrato ai presenti l’intensa attività del Consiglio dell’Ordine e in particolare dei colleghi delegati di Area: Balzano Roberto, Buonavitacola Antonio, Carità Fabio, Coco Jessica, Foschi Costantino, Impagnatiello Anna Maria, Scarpiello Daniela, Senerchia Giuseppe, Testa Gianluca, Viola Giovanni, Zimeo Eugenio.

Un appello di collaborazione e partecipazione costruttiva, il Presidente Cardillo ha inteso estendere a tutta l’Assemblea intervenuta al voto, sottolineando come l’Ordine debba diventare la “casa” di tutti gli iscritti, sempre aperta e disponibile ad accogliere i suggerimenti, le istanze, le problematiche, le eventuali criticità segnalate dai propri professionisti.

Un segnale, quest’ultimo, che conferma una nuova, più moderna e dinamica visione delle dinamiche dell’Ordine del Commercialisti di Foggia, già impegnato nella preparazione di appuntamenti formativi e convegnistici con personalità di spicco e di spessore nazionale.