Arresto per traffico di droga



0
Arresto per traffico di droga
Arresto per traffico di droga

È stato effettuato ieri, l’arresto di un giovane foggiano per traffico di droga. Il ragazzo era già noto alle forze dell’ordine

Nell’ambito di un’indagine volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, è stato effettuato nella giornata di ieri, 26 aprile, un arresto, da parte del gruppo “Falchi” della Squadra Mobile foggiana.

Ad essere fermato dalle forze dell’ordine, è stato Antonio Pio Piscopia, classe 1994, già noto alle autorità. Lo scorso febbraio, infatti, il giovane era stato arrestato, per detenzione di un enorme quantitativo di hashish destinato allo spaccio, e poi sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. . Nonostante tali misure cautelari, il pregiudicato ha continuato nella sua attività di traffico di differenti tipi di droga.

Arresto per traffico di droga
Arresto per traffico di droga

Nella giornata di ieri, il giovane è stato nuovamente condotto presso la casa circondariale di Foggia, dopo una perquisizione in un’abitazione del centro cittadino, in cui sono stati rinvenuti importanti quantitativi di diversi tipi di droga. Stando agli inquirenti, l’abitazione non era di proprietà di Piscopia, ma il ragazzo ne aveva disponibilità per portare avanti la sua attività illecita.

 

Leggi anche