Beach Planet: l’estate non è mai stata così vicina

0

A Foggia una nuova struttura polisportiva per vivere tutto l’anno la spensieratezza del volley sulla sabbia

Non c’è che una stagione : l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera l’invidia e tenta puerilmente di guastarla.”

Il buon Ennio Flaviano aveva proprio ragione, cosa ci sarebbe di meglio allora  per i nostalgici della caldtorneo beach volleya stagione che vivere la leggerezza di una partita in spiaggia anche d’inverno?

A Foggia ora è possibile, dal mese di gennaio ha aperto le sue porte il nuovo centro polisportivo Beach Planet  che ci permette di correre sulla sabbia anche mentre fuori nevica.

E’ proprio il caso di dire che, quando Maometto non va alla montagna, è la montagna ad andare da Maometto; a grandi linee infatti è questo il principio adottato dai tre giovani ragazzi foggiani gestori del Beach Planet, che hanno deciso di investire in una delle loro passioni e di offrire la possibilità di praticare beach volley, beach tennis e beach soccer in questa nuova struttura situata in Via Manfredonia (Km 2).

Non solo una interessante novità, ma anche la felice constatazione che le iniziative migliori provengono dalla semplicità delle giovani menti.

Un ottimo connubio di divertimento, sport e socializzazione , l’esclusiva struttura infatti non dispone solo di due campi di 400 mq adibiti ai tornei ma anche di una sala relax in cui intrattenersi prima e dopo le partite.

Provare per credere : il 6 gennaio 2017 il prossimo torneo di beach volley, nel caso in cui alla nostalgia dell’estate dovessero sommarsi anche i sensi di colpa dovuti ai pranzi natalizi.

Info e prenotazioni  sulla pagina Facebook della struttura : https://www.facebook.com/beach.planet.foggia/?fref=ts