BOX OFFICE FOGGIA: Deadpool 2 vince il weekend. La Città del Cinema compie 10 anni

0

Con quasi 1.800 spettatori Deadpool 2 porta a casa la vittoria di questo weekend cinematografico. 10 anni di Città del Cinema: tante offerte e sconti e, il 23 maggio, ospite speciale Anna Falchi

Vien da dire “Meno male che Deadpool c’è”. Ebbene si perché, se non fosse per il folle e irriverente supereroe Marvel, oggi staremmo qui a parlare di un Box Office veramente triste.

Più di 300 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, di cui quasi 4 milioni qui in Italia, Deadpool 2 è riuscito a convincere anche gli spettatori foggiani, primeggiando e portando alle multisale Città del Cinema e Cine Village 1.758 spettatori.

Dal secondo posto in poi la tragedia, perché nessun film è riuscito a superare la soglia dei 500 spettatori. Subito dopo Deadpool 2 troviamo, a sorpresa, il film per famiglie Show Dogs con 345 biglietti staccati. Al terzo posto troviamo la new entry Dogman, il nuovo film di Matteo Garrone e vincitore nell’ultima edizione del Festival di Cannes del premio come Miglior Attore Protagonista a Marcello Fonte, che ha convinto solo 287 spettatori foggiani.

Fuori dal podio, dopo quasi un mese di permanenza, Avengers: Infinity War con altri 283 spettatori.

10 anni di Città del Cinema: dal 21 al 23 maggio tante offerte e sconti e, il 23 maggio, ospite speciale Anna Falchi

Il multisala Città del Cinema compie 10 anni. E, per l’occasione, ha deciso di offrire ai proprio affezionati spettatori una tre giorni veramente speciale. Dal 21 al 23 maggio sarà infatti usufruire delle offerte e degli sconti degli esercizi presenti nella struttura: biglietti del cinema a 3 euro per i film presenti dalla settimana precedente e 5 euro per le nuove uscite (come Solo: A Star Wars Story, nuovo film “spin-off” della saga Star Wars); sconti del 10% presso Mazzeo Giocattoli e del 30% presso SarniOro; tornei di calcio balilla e bowling presso il Bowl&Fun.

Ospite speciale per festeggiare il 10° anniversario della Città del Cinema sarà Anna Falchi, che sarà presente il 23 maggio dalle ore 18:30 per foto e autografi e alle ore 19:30 per il taglio della torta di 20kg che la struttura offrirà a tutti i clienti presenti.