Cosa è successo a Foggia e nella provincia questa settimana?

0
settimana

Il meglio e il peggio di Foggia e della provincia di questa settimana: Martina Sassani ai Mondiali DSISO in Canada; ennesima tragedia alle porte di San Severo: muore un motociclista

IL MEGLIO

Martina Sassani, classe 1991, sarà la rappresentante foggiana ai Mondiali DSISO che avranno luogo dal 19 al 27 luglio a Truro, in Canada.

Accompagnata dalla sua allenatrice Floriana De Vivo, la campionessa di nuoto sincronizzato parteciperà alla competizione assieme altri 300 nuotatori. In bocca al lupo!

 

IL PEGGIO

Ancora un incidente mortale sulle strade foggiane. Ed ancora una volta, a farne le spese, è un centauro. Si tratta del 53 enne Ermanno Fusillo, originario di San Severo. L’incidente è avvenuto alle porte di San Severo, all’imbocco della Statale 16.

Il fatto è avvenuto intorno alle 19 di ieri: secondo la ricostruzione dell’accaduto, la moto guidata dal 53 enne si è scontrata frontalmente con un auto che sopraggiungeva dalla direzione di marcia opposta, guidata da un 27 enne rimasto illeso. Per il motociclista, invece, non c’è stato nulla da fare.