Cus Foggia: un concorso per realizzare il nuovo logo

0

Il Cus Foggia ha bandito un concorso di idee per la realizzazione del suo nuovo logo. Al vincitore del contest verrà riconosciuto un premio di 300 euro

Il Centro Universitario Sportivo dell’Università di Foggia, indice un concorso di idee per la progettazione e realizzazione di un logo da assumere come simbolo ufficiale che identifichi l’immagine e le attività dell’Associazione C.U.S. Foggia.

Il logo sarà utilizzato, a discrezione del C.U.S. Foggia, per le proprie attività istituzionali e sarà utilizzato per tutti gli strumenti di comunicazione e promozione.

Cus Foggia: un concorso per realizzare il nuovo logo
Cus Foggia: un concorso per realizzare il nuovo logo

La partecipazione al concorso è libera e gratuita, ed è riservata a tutti gli individui maggiorenni.

È ammessa la partecipazione singola o collettiva. I candidati sono liberi di realizzare l’opera nell’ottica a loro più congeniale che dovrà, tuttavia, garantirne la riconoscibilità e quindi dovrà prevedere, seppur stilizzati, riferimenti chiari all’Università di Foggia e al suo logo, alla città di Foggia e alla sua storia e alla storia e alle attività del C.U.S. Foggia.

Scadenza del bando: tutti gli interessati dovranno far pervenire i propri elaborati entro le ore 12:00 del giorno 23 Ottobre 2015, presso la Segreteria del C.U.S. Foggia o attraverso servizio postale all’indirizzo: C.U.S. Foggia, via Napoli 109, 71122 Foggia. Farà fede il timbro postale.

Al vincitore, sarà assegnato un premio in denaro pari ad €. 300,00 (trecento). Nel caso il vincitore sia un gruppo, il premio sarà consegnato al capogruppo.

Per consultare e scaricare il bando completo e la relativa domanda di partecipazione si rimanda al sito ufficiale del CUS Foggia www.cusfoggia.it.