Ecco cosa succede a Foggia questa settimana

0
settimana

Cosa è successo questa settimana a Foggia? Riparte Let’s move; trovato un cadavere

IL MEGLIO

Avrà inizio domani, lunedì 12 marzo, alle ore 10, la seconda partecipazione della nostra città all’evento Let’s move for a better world, il progetto mondiale che si fa promotore dell’attività fisica e che contrasta la sedentarietà.

Let's move
Let’s move

L’iniziativa, che prevede una serie di ‘gare’ con utilizzo gratuito degli attrezzi di cardio-fitness della palestra ‘Palextra’, per gli studenti dell’Università degli Studi di Foggia.

IL PEGGIO

La notizia peggiore della settimana è senz’altro il ritrovamento del cadavere di un bracciante agricolo, Artur Dawid Prefeta, 34 enne di origini polacche. L’uomo, rinvenuto mercoledì notte scorso, presentava numerose ferite sul volto. Gli inquirenti hanno da subito compreso che non si trattava nè di morte naturale né tanto meno di un incidente. Le indagini hanno successivamente portato all’arresto di due uomini con l’accusa di omicidio in concorso.  Le indagini proseguono senza sosta per capire quali siano stati i motivi di tale gesto da parte dei due e se, eventualmente, ci siano altre persone coinvolte.