Elezioni amministrative 2016, ZON mette a disposizione i propri spazi pubblicitari



0
elezioni

Elezioni amministrative 2016, ZON.it mette a disposizione dei vari candidati i propri spazi pubblicitari e i servizi di comunicazione

In vista delle Elezioni amministrative 2016, ZON.it mette a disposizione dei vari candidati i propri spazi pubblicitari. Di seguito si riporta il codice di autoregolamentazione:

ZON SERVICE SAS precisa che ogni singola parte del presente regolamento è stato redatto in stretta osservanza delle disposizioni di cui ai riferimenti normativi per l’attività di vigilanza previsti dalla legge 10 dicembre 1993, n. 515 e la legge 22 febbraio 2000, n. 28, così come modificata dalla legge 6 novembre 2003, n. 313 e dal decreto del Ministro delle comunicazioni 8 aprile 2004, nonché ai sensi e per gli effetti della delibera n. 138/Cons dell’Autorità per le Garanzie nella Comunicazioni (AGCOM) pubblicata sulla gazzetta ufficiale n. 78 del 03.04.2014, in attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica elettorale e parità di accesso ai mezzi di informazione.

I prezzi indicati non sono comprensivi della maggiorazione dovuta per l’IVA secondo le disposizioni di legge.

– I banner possono essere cambiati a discrezione del candidato, a patto che dia la discrezionalità di almeno 24 ore per la sua sostituzione in pagina.

– Le interviste da mandare in onda sulla web-tv devono essere preordinate, per tempi – modalità e location, almeno 48 ore prima della loro pratica emissione sulle frequenze della web-tv www.zerottonove.it e www.zon.it

– L’accesso agli spazi è consentito a tutti i candidati che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento.

– Le richieste di pubblicazione di messaggi pubblicitari, oltre al soggetto richiedente, devono specificare la data di pubblicazione, l’indicazione del committente e la dicitura del messaggio elettorale.

– All’atto della richiesta di acquisto di ogni singolo modulo operativo, qualora sussistano delle contemporanee ed analoghe richieste, si procederà a sorteggio, secondo le regole fissate dalla legge.

– Gli spazi acquistati saranno regolarmente fatturati ad ogni singolo candidato e/o ad ogni comitato elettorale e saranno regolarmente notificati anche all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (A.G.COM.) di Napoli.

– Tutti i comunicati, i messaggi e le interviste su web-tv dovranno garantire la massima osservanza del rispetto delle norme della buona educazione e del vivere civile; in caso contrario la testata giornalistica si riserva la facoltà di non pubblicarli anche se gli stessi spazi sono stati regolarmente acquistati.

Il presente regolamento è a disposizione di tutti i candidati e/o dei comitati elettorali che ne faranno regolare richiesta scritta e/o verbale contattando la redazione giornalistica il cui indirizzo con relativo numero telefonico è esposto sulla prima pagina dei giornali online www.zerottonove.it. e www.zon.it

Unico responsabile amministrativo e fiscale per quanto attiene tutte le operazioni, prenotazioni – fatturazioni – rapporti giornalistici e tecnici, è la ZON SERVICE SAS (con sede in Baronissi alla Via G. Nicotera, 36 – C.F. e P.I.   n. 05245180657).

Per tutto quanto non previsto nel presente regolamento si fa riferimento a tutte le norme in materia di propaganda elettorale previste ed emanate con i vari decreti, non solo dalle leggi, da parte dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) di Napoli cui territorialmente si fa riferimento.

Per info e contatti:

EMAIL – zonservicesas@gmail.com     TEL – 089 96 64 80 CELL. – 3408448406 – 3405970592

Leggi anche