Festa della Matricola 2016: il grande evento degli universitari



0

Il 9 Dicembre lo storico evento targato Area Nuova. Foggia.Zon, come sempre, sarà media-partner ufficiale della serata

Torna il grande evento di Area Nuova. Un grande gruppo, un’intera associazione in fermento per l’organizzazione di una grande serata, totalmente gratuita, per i nuovi e vecchi iscritti all’Università di Foggia. Una tradizione che Area Nuova ama rispettare, nonostante le difficoltà e i sacrifici, con l’idea che nulla valga quanto il sorriso degli studenti che sanno divertirsi.

Stessa inimitabile location, la Città del Cinema di Foggia, stessa formula di sempre, qualche interessante novità, tanta gente che ama, da sempre, esserci e tanti, tantissimi nuovi studenti.

Musica dal vivo, esibizioni, un’esclusiva dj battle e un dj-set per concludere in bellezza. Nel frattempo, con i biglietti gratuiti ritirabili presso tutte le sedi Area Nuova, cinema +pop corn a 2 euro e sconti unici su cibo e bevande. Questi gli ingredienti di un cocktail di bellezza e vitalità che gli studenti foggiani sanno offrire sempre meglio alla nostra città.Festa della Matricola 2016

La Festa della Matricola, che registra oramai da anni grandi risultati e successo, significa per noi lanciarsi in città per far sentire la voce degli universitari.dice Francesca Romana Cicolella, coordinatrice di Area Nuova“ Ha un significato storico ed investire in un momento cosí vale sempre la pena. Per quanto possa essere difficile, Area Nuova dà importanza primaria a tutto ció che renda l’esperienza universitaria unica e bella fino in fondo. La Festa della Matricola è per noi e per la città, è un momento di divertimento, cultura e coesione in cui gli studenti sono i veri, unici protagonisti.”

L’appuntamento, assolutamente imperdibile, è per il 9 Dicembre, dalle 19:00 presso la Città del Cinema di Foggia. Lo spettacolo, condotto da Marco Buccarella e Diletta Mongiello, prevede l’esibizione di band con musica dal vivo, dimostrazioni di danza e fitness, l’esibizione di Mago Simon Ace ed una sfilata di moda condotta da Alice Amatore. Assoluta novità di quest’anno, una dj-battle a colpi di dischi e bacini danzanti. Immancabile, nel post serata, il dj-set a cura di Remo Amatore e Alex Talia Animation. L’ingresso è gratuito e i biglietti, per avere accesso agli sconti speciali previsti per la serata, sono disponibili presso tutte le sedi Area Nuova o contattando i rappresentanti.+

Foggia.Zon, esclusivo media-partner dell’evento, seguirà l’intero evento.

Leggi anche