Festa della Matricola: il grande successo di Area Nuova



0
Festa della Matricola
Festa della Matricola

Grande successo ieri per il grande evento targato Area Nuova. La Festa della Matricola si riconferma evento dell’anno

Mesi e mesi di duro lavoro, sacrificio, passione e voglia di regalare qualcosa di grande agli studenti e alla città di Foggia. Questi gli ingredienti fondamentali della Festa della Matricola, che ieri ha registrato un incredibile successo.

Migliaia di giovani hanno affollato ieri la Città del Cinema, divenendo l’anima della kermesse. Uno spettacolo ricchissimo, condotto egregiamente da Marco Buccarella e Diletta Mongiello, che ha regalato esibizioni di musica dal vivo, di magia, sport e danza. E ancora, l’immancabile sfilata di Punto a Capo condotta da Alice Amatore e una dj-battle a colpi di dischi. Nel finale, il piú coinvolgente dei dj-set, a cura dj Alex Talia e Remo Amatore, che hanno fatto ballare ininterrottamente tutti fino a notte fonda.

Festa della Matricola
Festa della Matricola

Numeri incredibili quelli dei presenti, che hanno partecipato attivamente allo spettacolo potendo godere, nel frattempo, della visione di tutti i film in programmazione al multisala a 2 e 4 euro e di sconti piú che speciali su cibo e bevande.

Ancora una volta l’Università di Foggia e i suoi studenti si confermano come la parte bella di questa città. Quei giovani che, assieme ad Area Nuova, continuano a crederci e a costruire le cose piú belle.

Foggia.Zon, esclusivo media -partner dell’evento, ha seguito la serata in diretta. L’album fotografico sarà presto disponibile sulla pagina Area Nuova.

Leggi anche