Foggia Calcio: ed ora l’Empoli

0
REGGIO CALABRIA, ITALY - NOVEMBER 30: Giovanni Stroppa head coach of Spezia during the Serie B match between Reggina Calcio and AC Speziao at Stadio Oreste Granillo on November 30, 2013 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foggia imprevedibile, capace di tutto

È un Foggia capace di tutto. Ecco perché dopo il pronto riscatto di Novara la sfida con la capolista Empoli  non diventa proibitiva.

La inaspettata caduta casalinga col Brescia  è stata prontamente vendicata con una gara attenta, di coraggio, di personalità. Stroppa dovrà rivedere il suo centrocampo per l’assenza di Greco.

Molto probabile un rientro da titolare per Agazzi. Inutile nascondere la difficoltà della gara. Arriva allo Zaccheria una compagine che in 28 gare ha racimolato la bellezza di 51 punti. I toscani lontano da casa hanno fatto bottino pieno in cinque occasioni. La vera forza della squadra allenata da Andreazzoli è però tra le mura di casa.

Il posticipo di lunedì sera insomma si presenta tra le gare più interessanti della giornata. Allo Zaccheria ci sarà il pienone. Ancora una volta lo straordinario pubblico rossonero proverà a spingere la squadra verso un’altra impresa. E poi, se dovessero arrivare i tre punti, sarà bello guardare la classifica.