Foggia Calcio: qualcosa si muove sul fronte societario?



0

Alcuni imprenditori interessati al sodalizio rossonero. Qualcosa può cambiare per il Foggia Calcio

“E pur si muove!”. Così sosteneva Galileo Galilei durante il processo al tribunale dell’inquisizione al termine dell’abiura dell’elicocentrismo. E anche nel Foggia qualcosa si sta muovendo. Terminato il campionato l’attenzione è tutta rivolta alla programmazione per la prossima stagione, che volere o volare passa necessariamente dal riassetto societario.

E proprio in tal senso Verile negli ultimi giorni ha lanciato messaggi rassicuranti, con qualche imprenditore che, a detta sua, sarebbe pronto ad entrare nel Foggia. Anche con l’acquisizione del 70% delle quote. Al momento non è dato sapere chi siano questa serie di “Mister X”, così come possiamo affermare che i nomi circolati nelle ultime ore non hanno trovato conferma. O quantomeno non del tutto.

Questo perché oltre ad alcuni imprenditori della provincia, ve ne sarebbero alcuni geograficamente fuori dai confini del tavoliere. Imprenditori che potrebbero già avere a che fare con il mondo pallonaro. Ma sono solo voci, nulla di concreto. Ma una cosa è certa, entro il fine settimana o inizio settimana prossima ne sapremo sicuramente di più.

Dopodiché si procederà alla conferma degli elementi cardine di questa stagione, in primis mister De Zerbi. Ma bisogna accelerare i tempi, perchè le sirene della serie cadetta si fanno sempre più insistenti. Notizia delle ultime ore è un interessamento di qualche club anche per il Ds Di Bari, che aspetta, come tutti del resto, che ci siano notizie confortanti a livello societario. Non ci resta che aspettare.

Leggi anche