Foggia.zon, la notizia a portata di click



0

Foggia.zon, la notizia a portata di click. Il nuovo portale di informazione targato Zon.it. La nuova redazione di Zon, ora anche a Foggia, è pronta a partire e cerca nuovi collaboratori, offrendo grandi possibilità di crescita e sviluppo

Un nuovo portale, tante informazioni e un progetto tutto da scoprire. Da una collaborazione con L’Urlo, periodico dell’Associazione Studentesca Area Nuova dell’Università degli Studi di Foggia, nasce Foggia.zon. Zon, testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, nata come associazione culturale, presenta oggi il nuovo portale interamente dedicato alla città di Foggia e alla sua provincia.

Con una redazione di giovani, fortemente radicata all’interno dell’Università di Foggia, Foggia.Zon propone un’informazione chiara, puntuale e propositiva. L’entusiasmo, la forza e le idee degli studenti foggiani costituiscono il motore principale di un progetto pronto a partire, per offrire un servizio che parta dai giovani per raggiungere un’intera comunità.

foggia.zon
Foggia.ZON

Tramite la comunicazione, l’informazione e il progetto di web TV, ZON offre un prodotto editoriale innovativo grazie alle idee, la sinergia e la creatività.

Dall’Università degli Studi di Salerno è partito il progetto di espansione nazionale di Zon.it. L’idea principale è quella di creare delle mini-redazioni con la collaborazione delle realtà associative universitarie, valorizzando l’entusiasmo, la forza e le idee degli studenti, che avranno la possibilità di accrescere le proprie competenze individuali e di conseguire il tesserino da giornalista pubblicista, condividendo un progetto editoriale/comunicativo su scala nazionale.

Eventi, cultura, politica, cronaca, attualità e tutte le news sull’Università di Foggia: questi e altri i temi sui quali la redazione di Zon.Foggia lavorerà quotidianamente.

I ragazzi di zon.Foggia sono ai blocchi di partenza, non manca più nulla.

Quella di Zon.Foggia è una redazione ancora aperta, chiunque volesse partecipare al progetto non deve far altro che proporsi alla redazione. La voglia di fare, la passione per il giornalismo e il lavoro di squadra permetteranno di entrare a far parte di questa realtà.

Non resta che rimanere sintonizzati su Zon.Foggia, leggere, scoprire e magari diventare uno Zoner!

Leggi anche