Foggia.Zon su Area Nuova on Air



0

Area Nuova on Air, la trasmissione radio dell’Università degli Studi di Foggia, presenta il nuovo portale d’informazione Foggia.Zon

Area Nuova on Air è un progetto che nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Studentesca Area Nuova e la IONS Music. Un programma radio, trasmesso proprio dall’Università degli Studi di Foggia, che va in onda ogni Venerdì pomeriggio sulla piattaforma Spreaker.

Lo scopo è quello di creare un’informazione puntuale e divertente sul mondo Unifg. Condotto da Alex Talia e Luca Cursano, Area Nuova on Air ospita ogni settimana personaggi che di questo mondo fanno parte, rappresentando tutti i Dipartimenti e portando ogni volta news e spunti di riflessione e svago.

area nuova on airIl giusto momento di relax, insomma, che ogni studente merita, rimanendo però sempre aggiornato sulla sua università e riuscendo, con la stessa, a divertirsi.

Un progetto che porta avanti la voglia di divenire protagonisti del mondo Unifg, costruito dai suoi studenti e grazie ad essi sempre più all’avanguardia.

L’ultima puntata di Area Nuova on Air ha voluto omaggiare e presentare il nuovo progetto che, animato proprio dalla redazione giornalistica de L’Urlo di Area Nuova, è sbarcato sul web: Foggia.Zon. 

Di seguito l’ultima puntata di Area Nuova on Air e il link dal quale poter ascoltare tutte le puntate.

http://www.spreaker.com/user/ionsradio/area-nuova-on-air-1x09_1

Area Nuova on Air

Leggi anche