Furto a San Severo ad un’attività di commercio ambulante. Fermato un giovane pregiudicato

0

Ennesimo furto a San Severo. Immediato l’intervento della Polizia di Stato presente in via  T. Solis per la festa patronale

Lunedì 22 Maggio 2017 verso le ore 20,30 circa su Via T. Solis, un’attività commerciale di tipo ambulante, ha subito un furto della merce esposta sul banco vendita da parte di un uomo, P.L., pregiudicato di San Severo.   

 Il personale della Polizia Locale, presente sul posto per attività di controllo del territorio, sulla base di segnalazioni e informazioni assunte da cittadini presenti, è fortunatamente riuscito ad individuare e bloccare un uomo di 41 anni con precedenti penali e già noto alle forze dell’ordine.

Le indagini condotte sul posto hanno permesso di identificare l’autore dei fatti e di recuperare la merce rubata che è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

A seguito delle indagini, coordinate con l’Autorità Giudiziaria competente, l’individuo è stato fermato presso gli uffici del Comando di Polizia Locale e deferito alla Procura della Repubblica di Foggia per furto ai sensi dell’Art. 624 del Codice Penale.
“La presenza degli Agenti sul territorio durante la festa, con la collaborazione dei cittadini, ha rappresentato la ricetta perfetta per affermare la sicurezza e la legalità sul nostro territorio”-ha espresso con soddisfazione il Comandante della P.M. dott. Maggiore Ciro Sacco.