Gli eventi della settimana in capitanata

0
eventi

Ecco tutti gli eventi che si terranno questa settimana in Capitanata. Spiccan gli eventi dedicati a Sant’Antonio e i Calici nel Borgo antico a Cerignola

Mostra D’arte Matteo Manduzio Dal 3/06 al 19/06 continua la mostra d’arte di Matteo Manduzio. L’artista esporrà le sue opere in ben due luoghi della città di Foggia, ovvero il palazzetto dell’arte ed il museo civico. Matteo Manduzio è celebre per comporre le sue opere con tomi di libri, in questa mostra ha deciso di rinnovarsi.

Piccoli artisti a Parco Città dal 12/06 al 07/07 Si tratta di ben 12 mattinate che si terranno al Parco San Felice. Negli incontri ci saranno giochi, letture animate, animazioni teatrali ed attività motorie. Gli eventi saranno dedicati ai ragazzi con età compresa fra i 6 e i 10 anni, e le iscrizioni sono a numero chiuso.eventi

Alexia a Vieste il 13/06 Ricordate Alexia? Star degli anni 90, con Happy, summer is crazy, Per dire no. Sarà in concerto a Vieste Martedi 13 Giugno. La pop star si esibirà in occasione del giorno di Sant’Antonio, e la piazza che la ospiterà sarà Piazza della Marina Piccola. L’estate garganica sembra ormai aver preso piede.

Road to made in Fg il 13/06 Un raduno di freestyler dove ci si può allenare e crescere insieme e dove con il passare del tempo si organizzeranno delle trasferte per delle battle in giro per l’Italia. Le iscrizioni sono aperte

Anna Tatangelo ad Ortanova il 14/06 La celebre artista Anna Tatangelo si esibirà ad Ortanova Mercoledi 14 Giugno. L’evento si terrà in Piazza Nenni. L’artista ciociara sarà l’artista di punto della festa patronale di Ortanova, e la sua esibizione si terrà intorno alle ore 21.

Via Del gusto Street Food a San Marco in Lamis il 17/06 Si terrà a San Marco in Lamis un importante evento culinario Sabato 16 Giugno. L’evento prevede l’esibizione di vari panificatori e chef che si esibiranno nella piccola cittadina di Capitanata.

Calici nel borgo antico a Cerignola il 17/06 Viene definito da molti come l’evento eno-gastronomico più interessante di tutto il territorio del tavoliere. Cerignola ospita per la quinta volta l’evento calici nel Borgo Antico. Sabato 17 nell’occasione si esibiranno le Rivoltelle che presenteranno il loro nuovo album Play e Replay.