Gli eventi di questo fine settimana a Foggia



0

Per finire questa settimana e iniziare la prossima al meglio, ecco i consigli di Foggia.ZON sugli eventi

Venerdì 13 luglio  

Siamo uomini o caporali”, convegno Adoc e mostra fotografica 

La mostra sarà aperta al pubblico presso la sala Grigia del Palazzetto dell’Arte dal 12 al 19 luglio. Al convegno saranno presenti anche Roberto Tascini, Presidente Adoc Nazionale, e Stefano Mantegazza, Segretario Generale Uila Nazionale. Per info: Adoc Foggia, via Fiume 38-40/c

Suzanne Vega in concerto

Riparte il Giordano i Jazz con la Summer Edition 2018, la rassegna di musica e cultura jazz ideata e prodotta dal Comune di Foggia Assessorato alla cultura in collaborazione con Moody Jazz Cafè e per farlo sceglie la musica internazionale della cantautrice statunitense Suzanne Vega. Il 13 luglio, in Piazza Cesare Battisti, a Foggia, l’autrice di “Luka” sarà accompagnata da un altro mostro sacro della musica rock: il chitarrista Gerry Leonard, (già collaboratore di David Bowie).

Lunedì 18 luglio 

L’associazione Fotografica culturale Scatto Matto, torna con un nuovo anno associativo.

Tante le iniziative: corsi fotografici, post produzione e workshop teorico-pratici, gite fotografiche, eventi, contest e mostre fotografiche. Una officina di idee, una realtà energica presente sul territorio per il terzo anno, i corsi, gli incontri, i confronti, si terranno a partire da giorno 24 gennaio, tutti i mercoledì dalle 19:30 alle 21:30 presso il centro Polivalente nel cuore di parco San Felice, grazie ad una collaborazione con il progetto “Parcocittà”.
Per partecipare alle varie attività è necessario aderire al tesseramento 2018.

Leggi anche