Il grande ritorno della cantante Adele

0

Il tanto atteso ritorno della cantante Adele dopo quattro lunghi anni

La cantante britannica Adele Blue Adkins, conosciuta semplicemente come Adele, famosa per il suo singolo di debutto “Chasing Pavements” estratto dal suo primo album”19″ ,ma che ebbe grande fama anche con l’uscita del suo secondo album,”21″, in cui sono presenti alcune sue famose canzoni come “Rolling In The Deep”, “Turning Tables”, “Someone Like You”, e tanti altri, dopo essersi presa un lungo periodo di pausa durato circa quattro anni per dedicarsi esclusivamente al suo compagno, Simon Konecki, e al loro bambino, Angelo James, ritorna alla carica.

Il grande ritorno della cantante Adele
Il grande ritorno della cantante Adele

In gran forma, con molta grinta, pubblicando, il 23 ottobre, il suo nuovo singolo “Hello”, tratto dal suo nuovo album, “25”, che verrà pubblicato il prossimo 20 novembre. Ha dichiarato ad alcuni giornali inglesi di essersi dedicata molto anche a se stessa e alla sua salute. Infatti la ritroviamo dimagrita, proprio perché, sempre secondo sua dichiarazione, “ha definitivamente troncato la sua dipendenza dal fumo e dall’alcool, è diventata vegetariana e segue un corretto e sano stile di vita, praticando anche sufficiente sport per star bene con il proprio corpo ed equilibrare corpo e mente.”

IMG_7738Si pensava che fosse scomparsa per l’oramai totale mancanza di delusioni d’amore, oggetto e tema di tutte le sue canzoni (sta con il suo compagno dal 2011), ma invece è tornata. E lo ha fatto alla grande, perché il suo singolo dopo 24 ore ha già avuto circa 20 mila visualizzazione su YouTube. Anche questa canzone è a sfondo amoroso. Si tratta di una telefonata a un suo vecchio caro amico, a una sua vecchia fiamma, in cui decide di ricordare con lui i vecchi bei momenti passati insieme. Il video è ambientato in una vecchia casa in cui le vengono in mente questi ricordi. Per il resto, assolutamente consigliati la visione del video e l’ascolto della canzone.