5 cose da sapere prima di uscire con un ragazzo foggiano



0
foggiano

Piccola guida per le donne(o gli uomini) di fuori che si apprestano a passare una serata con un ragazzo foggiano

foggiano
Per chi non lo ricordasse, trattasi del famoso “Samuel u biond”

Sono sempre piu le ragazze erasmus, o le ragazze che vengono da fuori per studiare o lavorare qui. Abbiamo preparato allora una guida per le cosiddette “forestiere” che sono ad i primi approcci con un ragazzo foggiano. Una guida ovviamente da prendere con le pinze ed in maniera ironica, ognuno poi è fatto a suo modo, e questi elementi scritti nell’articolo sono solo degli stereotipi non applicabili a tutti.

Se proprio dovete essere voi a chiedere d’uscire ad un ragazzo foggiano controllate prima il calendario delle partite di lega pro. Potreste involontariamente chiedere un appuntamento in contemporanea con la partita del Foggia, e questo ovviamente vi farebbe perdere gia parecchi punti sin dall’inizio, o nel peggiore dei casi vi farebbe incappare in un rifiuto.

Il termine “ciaccanella” non è un’offesa, anzi è tutt’altro. Se un ragazzo foggiano vi chiamerá cosi, lo fará sicuramente in maniera molto affettuosa e senza malizia o cattiveria. Normalmente non dovreste essere chiamate in questo modo gia alla prima uscita.

Se andrete a mangiare in un ristorante, per quanto possa trattarsi del ristorante migliore di Foggia, della Puglia o di tutta Italia o di tutto il mondo, lui potrebbe comunque esclamare la fatidica frase:” Eh, pero manca un po di sale, mia mamma l’avrebbe fatto meglio“. Questa affermazione non va assolutamente contraddetta.

Come ammazza caffè , molto probabilmente vi sará offerto ancora caffe, in questo caso alcolico. Si tratta del borghetti, non rifiutatelo, è uno splendido simbolo di foggianitá e di appartenenza a questa cittá. Per quante possiate venire della citta piu bella del mondo, per lui sará comunque imparagonabile a foggia, alla sua terra, anche con tutte le difficolta che questa splendida terra ha.

In fin dei conti, care ragazze e donne “forestiere”, uscire con un ragazzo foggiano sicuramente vi dará tanto e sará un’esperienza piacevole, aldilá di questi stereotipi scritti nell’articolo.

Leggi anche