Incidente stradale sulla SS 16: morta una donna



0

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto coinvolta nell’incidente stradale si sarebbe ribaltata più volte su sé stessa. Morta una donna, ferito il conducente

Terribile incidente stradale lungo la Statale 16, in direzione San Severo. Il bilancio del tragico sinistro è gravissimo. Antonella Maiorino, 39enne di San Severo, ha perso la vita mentre l’uomo che presumibilmente guidava l’auto è rimasto ferito. L’incidente stradale è avvenuto la scorsa notte, poco prima delle 2, all’altezza del bivio di Rignano.

Stando alle prime ricostruzioni, Antonella Maiorino viaggiava – presumibilmente al lato del passeggero – a bordo di una Mercedes Classe C. L’auto – per cause ancora da accertare – sarebbe uscita fuori strada causando la morte della donna ed il ferimento del conducente.

Incidente stradale Rignano
Incidente stradale sulla SS 16: morta una donna

Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che la Mercedes, dopo essere uscita fuori strada, si sarebbe ribaltata più e più volte. La corsa dell’auto si sarebbe poi arrestata in un vigneto.

Sul luogo dell’incidente sono giunti subito i mezzi di soccorso ma per la povera Antonella Maiorino non c’è stato nulla da fare: la 39enne di San Severo è morta.

L’uomo che probabilmente guidava la Mercedes, invece, è stato subito trasportato al Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia. Al momento l’uomo sarebbe ricoverato in prognosi riservata.

Drammatico lo scenario che si è presentato agli occhi dei soccorritori: sul posto è giunta la Polizia Stradale che ha subito effettuato i rilievi del caso utili per stabilire la reale dinamica del sinistro stradale. I Vigili del Fuoco del distaccamento di San Severo, inoltre, hanno messo in sicurezza la zona: il loro intervento, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe durato ben 3 ore.

Leggi anche