L’isola dei famosi arriva a Foggia, ancora dubbi sulla spiaggia

0
isola

Isola dei famosi foggiana, arrivano prime indiscrezioni. Abbiamo sentito dietro le quinte frasi come “si stesseno attendi”, di cottello non ze pallato”. Emilio inviato? Inoltre chi porterà il cibo?

Prossimamente a reti unificate su tutti i canali locali, regionali, nazionali, in eurovisione ed in mondovisione nascerà l’isola dei famosi con personaggi famosi esclusivamente nel territorio foggiano, per i motivi piu disparati al mondo. Alessia Marcuzzi già trema, molto preoccupata del fatto che la conduzione della versione foggiana del programma sarà affidata ad una personalità di spicco: Il sindaco del capoluogo dauno Franco Landella.

Sono trapelate già diverse indiscrezioni. Sembrerebbe infatti che le location che potrebbero ospitare il reality sono due. Si tratta di Campomarino Lido, nota località molisana, letteralmente invasa in estate da concittadini foggiani, e di Siponto, o SiponDo, come meglio conosciuta.isola

Noi di FoggiaZon siamo riusciti ad origliare dietro le quinte dell’organizzazione. Si sentivano delle frasi come: “Si stesseno attendi”, “di cottello non ze pallato”, “c’aggio menato nu schiaffo”. Possiamo quindi affermare che si trattava del supertifoso rossonero Emilio Cavelli, detto Mandrake. Sarà concorrente o addirittura l’inviato sulle limpide acque di Campomarino o Siponto che seguirà i ragazzi. In ogni caso nulla da invidiare al corrispondente di Mediaset Stefano Bettarini.

Possiamo solo immaginare quali potrebbero essere i concorrenti. Delle vere e proprie istituzioni a Foggia nell’ambito del cibo ad esempio, a cui noi tutti portiamo grande rispetto per come hanno deliziato i nostri palati. Si va da Paolo il macellaio, Mario Forcella, Faustino del parco, Enzo della ghiacciaia, la colazione di moffa, si si, direttamente la colazione. Con tutti questi concorrenti non c’è il rischio che nessuno dimagrisca, come invece accade ad ogni edizione dell’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Foggia è gia in attesa di uno degli eventi piu grossi di questo 2017. Piu dei fuochi del 15 Agosto, piu dell’accensione dell’albero davanti la villa l’8 Dicembre. Piu di ogni partita del Foggia la domenica pomeri…….no, questo no, il foggia resta sempre il Foggia.