Le donne di Giovanna Cetola arrivano a Foggia



0
Il Chiosco Letterario dialoga con Giovanna Cetola
Il Chiosco Letterario dialoga con Giovanna Cetola

Le dame del Chiosco Letterario tornano a parlare di libri, e vi aspettano, il prossimo giovedì 26 ottobre, alle ore 19, presso lo Zapoji Ristopub

Le dame del Chiosco Letterario stanno tornando. Dopo una pausa, le ragazze del club del libro di Foggia.zon tornano a farsi promotrici della lettura e degli autori emergenti.

Dopo Antonio D’Adamo, questa volta tocca ad una donna: si tratta di Giovanna Cetola, lucerina trapiantata a Genova. Classe 1974, si è laureata in Educazione Professionale ed ha una forte passione per il suo lavoro e per i suoi tre figli, oltre che per la scrittura.

L’autrice non è nuova alle pagine di Foggia.zon: poco più di un anno fa, infatti, è già stata intervistata all’interno della rubrica per scrittori emergenti.

Dentro un brivido. La vita attaccata a un filo tra cielo e terra – il romanzo del quale dialogherà con le dame del Chiosco, edito dalla casa editrice Kimerik nel 2015 – è il racconto parallelo di tre storie di donne. Donne forti, donne che hanno sofferto, donne in rinascita.

Giovanna Cetola sarà a Foggia

Da dove prende piede questa storia? Cosa c’è di Giovanna nelle tre protagoniste? Questo e molto altro potrete scoprire il prossimo giovedì 26, presso lo Zapoji Ristopub, dove, a partire dalle ore 19, potrete assistere alla presentazione, gustando una buona cena o una buona bevanda.

Per i presenti, inoltre, le dame del Chiosco hanno riservato una piccola sorpresa. Di cosa si tratta? Lo scoprirete giovedì!

 

Leggi anche