Martedì di musica: tutto pronto



0
martedì all'insegna della musica
martedì all'insegna della musica

Da Elodie Di Patrizi fino ai Luci dell’Est: domani, martedì 19 luglio, Foggia si riempie di musica

Per i foggiani si prospetta un martedì ricco di musica. La giornata di domani, infatti, prevede due diversi, ma ugualmente piacevoli e importanti momenti musicali.

Martedì 19 luglio, Elodie Di Patrizi presso il centro commerciale Mongolfiera
Martedì 19 luglio, Elodie Di Patrizi presso il centro commerciale Mongolfiera

I più giovani, alle 17.30 presso la galleria del Centro Commerciale Mongolfiera potranno incontrare Elodie Di Patrizi, finalista dell’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. La cantante dagli inconfondibili capelli rosa incontrerà i suoi fans e sarà disponibile per la foto e l’autografo del suo CD, dal titolo “Un’altra vita”. L’album è interamente prodotto da un’altra vecchia conoscenza targata Amici, la vincitrice della nona edizione Emma Marrone, ed è in vendita dallo scorso 20 maggio; la sua uscita è stata anticipata dall’uscita del singolo omonimo, scritto da Fabrizio Moro.

Domani, martedì 19 luglio, i Luci dell'est ricordano Lucio Battisti
Domani, martedì 19 luglio, i Luci dell’est ricordano Lucio Battisti

Il secondo momento musicale della giornata è dedicato principalmente a quelli un po’ più grandi e nostalgici, ma non solo. In serata, dalle ore 21 in poi, in via Lanza (isola pedonale), i passanti saranno allietati dalle musiche e dai testi dell’intramontabile Lucio Battisti, riportato in vita da i Luci dell’Est, cover band brindisina del cantante originario di Poggio Bustone.

Due momenti musicali diversi, ma sicuramente entrambi piacevoli, vi aspettano domani!

Leggi anche