Maurizio Gasparri a Foggia domani. Visita al centro di accoglienza

0

Visita di Maurizio Gasparri a Foggia. Questione immigrati e sostegno al No del Referendum

Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri sarà a Foggia per visitare il Centro di accoglienza di Foggia e l’accampamento abusivo che si trova nei pressi del Cara di Borgo Mezzanone per verificare le condizioni di permanenza degli immigrati.

L’arrivo del senatore di FI è previsto alle ore 11.30, a renderlo noto è l’ufficio stampa del vicepresidente del Senato.

Gasparri aveva annunciato il suo proposito di verificare personalmente le condizioni di legalità del centro immigrati foggiano già un paio di settimane fa dal programma televisivo “Dalla vostra parte”, durante il quale c’era il collegamento in diretta con la città di Foggia.

Le rimostranze di alcuni cittadini hanno spinto Gasparri ad annunciare l’intenzione di visitare il campo foggiano.

Gasparri sarà accompagnato da una delegazione di Forza Italia composta dal vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta, e dal coordinatore provinciale di FI, Raffaele Di Mauro.

IL SOSTEGNO AL NO DEL REFERENDUM: LE TAPPE DI BARI E MANFREDONIA

La giornata del senatore forzista proseguirà in Puglia con la visita a Bari alle ore 15.30, per prendere parte ad un confronto sul referendum costituzionale organizzato dalle Acli che si terrà a Villa Romanazzi Carducci (via Capruzzi 326).

Alle ore 19.00 Gasparri tornerà in provincia,  appuntamento a Manfredonia per un dibattito sul futuro del centrodestra e il sostegno al No al referendum costituzionale che si terrà a Palazzo dei Celestini.