Ecco cosa è successo a Foggia e nella provincia questa settimana

0
settimana

Cosa è successo a Foggia e nella provincia questa settimana? Un giovane della provincia diventa tirocinante bistellato; tentato assalto ad un portavalori sulla Foggia-Candela

IL MEGLIO

Da Orsara di Puglia a Montemerano: è successo a Giuseppe Mescia, 27, che, dopo aver frequentato il master della Cucina Italiana 2018 – corso di alta formazione della provincia di Vicenza – ha ottenuto un tirocinio di quattro mesi accanto alla chef Valeria Piccinni, presso il suo ‘Da Caino’. 

Notizia migliore non potevamo darla, questa settimana!

IL PEGGIO

La notizia peggiore della settimana riguarda l’assalto ad un portavalori, avvenuto durante le prime ore di questa mattina, sulla Foggia-Candela. Il commando, formato da più persone ancora non identificate, hanno speronato più volte il blindato della “Cosmopol”. Successivamente, per rallentare l’arrivo delle forze dell’ordine, hanno seminato lungo la strada dei chiodi e sbarrato la stessa con auto poste di traverso e poi date alle fiamme. Il tutto è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina, in direzione dello svincolo Castelluccio-Orta Nova. I malviventi non sono però riusciti a portare a termine il colpo e, poco dopo, sono fuggiti a mani vuote prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. 

A cura di

Ilaria Orzo

Antonio Solimine