IL MEGLIO E IL PEGGIO DI FOGGIA, SETTIMANA PER SETTIMANA

0
settimana

Il meglio e il peggio della settimana: stanziati 24 milioni di euro per le strade della provincia foggiana; aggredito il vicepreside della scuola Murialdo

IL MEGLIO

Il tormento delle buche e dei dissesti stradali sta per finire: finalmente, dalla regione, sono arrivati 24 milioni di euro utilizzabili per eliminare i problemi relativi al manto stradale. Tali fondi sarà distribuiti nei vari comuni della provincia; in base alla gravità della situazione, saranno scelti dei cantieri tra cui dividere i soldi a disposizione.

Forse, l’incubo più ricorrente dei foggiani sta per giungere al termine.

Il PEGGIO

Sul podio delle notizie peggiori della settimana c’è, senz’altro, l’aggressione ai danni del Vicepreside della scuola media Murialdo di Foggia avvenuto nella giornata di sabato. Il tutto sarebbe legato ad un rimprovero che lo stesso avrebbe fatto il giorno prima ad uno degli alunni frequentanti l’istituto.

L’indomani, il padre del ragazzo, sarebbe entrato per un colloquio con il vicepreside all’orario di ingresso dei ragazzi. Ne è nato un acceso diverbio conclusosi con l’aggressione da parte dell’uomo che ha colpito il vicepreside, procurandogli una lesione al setto nasale guaribile in meno di 20 giorni.

Articolo a cura di

Ilaria Orzo

Antonio Solimine