Nicolas Vaporidis e Matteo Branciamore ospiti alla Città del Cinema di Foggia

0

Venerdì 9 marzo, al multisala Città del Cinema di Foggia, presenteranno il film Anche senza di te i protagonisti Nicolas Vaporidis e Matteo Branciamore

Venerdì 9 marzo, alle ore 20, presso il multisala Città del Cinema di Foggia, ci sarà la presentazione del film diretto da Francesco Bonelli, Anche senza di te.

Ospiti della serata gli attori protagonisti del film: Nicolas Vaporidis, ovvero Luca Molinari di Notte prima degli Esami, e Matteo Branciamore, famoso per aver interpretato il ruolo di Marco nella serie tv I Cesaroni.

Prodotto dalla Hermes Film, dalla Polifemo s.r.l. e con il supporto di Fund Your Film, e distribuito in 50 copie dalla tarantina Sun Film Group, Anche senza di te narra le vicende di Sara (Myriam Catania), giovane insegnante di scuola elementare, che viene lasciata ad un passo dalle nozze da Andrea (Matteo Branciamore), medico in carriera che antepone il lavoro alla vita privata.

Sara, alle prese con attacchi di panico e una terapia psicologica che la aiuti a superare i fantasmi della solitudine, sogna insieme al collega Nicola (Nicolas Vaporidis) una scuola diversa, che incoraggi l’autonomia creativa dei bambini e insegni il linguaggio autentico delle emozioni. Un sogno che la aiuterà a gestire anche le proprie emozioni.

Nel film amicizia, amore, passione si intrecciano per dare vita ad una movimentata commedia sentimentale a sfondo sociale, coronata dall’inaspettata presenza di una tartaruga.