Ora è ufficiale: tornano i Cinema2Day per altri tre mesi!



0

Ritornano dall’8 marzo, per altri tre mesi, i Cinema2Day. A rendere ufficiale la notizia, è bastato un tweet del Ministro Dario Franceschini

Habemus altri Cinema2Day! Ebbene si, la notizia tanto attesa dagli affamati di cinema volenterosi allo stesso tempo di risparmiare un po’ di soldi del proprio portafoglio, è finalmente arrivata. Dopo lo strepitoso successo ottenuto nei mesi precedenti, il MiBACT ha prorogato l’iniziativa Cinema2Day per tre mesi. A rendere ufficiale la notizia, è il ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini attraverso twitter:

“Prorogato per tre mesi #cinema2day! L’8/3, il 12/4 e il 10/5 ancora al cinema con 2 euro. Grazie a distributori, produttori, esercenti.”

Ricordiamo che l’iniziativa promuove al pubblico, in tutti i cinema aderenti, il costo del biglietto del cinema a 2 euro, con l’esclusione delle iniziative speciali e delle visioni in 3D, che saranno comunque scontati per l’occasione. I cinema2day hanno avuto grande successo soprattutto nella provincia di Foggia, portando il multisala Città del Cinema a raggiungere quota 10.000 spettatori in sala in tutti i secondi mercoledì del mese e arrivando tra i primi multisala con il maggior numero di biglietti staccati, battendosi alla pari con i multisala di grandi città come Milano e Roma.

Leggi anche