Sanremo Rock sbarca a Foggia il 1° Aprile

0

Sabato 1° Aprile 2017 presso club affiliato “Indian Bikers” si terranno le audizioni live del Sanremo Rock. Foggia ha l’onore di ospitare l’unica data della Regione Puglia

Sanremo Rock, il festival rock più ambito d’Italia, il contest che ha dato luce a numerosi Big del panorama musicale Italiano, sbarca a Foggia nel locale dedicato al rock più amato di capitanata, l’ Indian Bikers. L’appuntamento è sabato 1° aprile dalle ore 20 nel locale che ha ospitato tantissime stelle del panorama rock italiano e mondiale.

Tante le band che già hanno dato la loro adesione alle audizioni: LA13, Kaotic Souls, DYNO, La Coltre, AnerhlodMadison Spencer BandNitrophoska, Burn-167 e  SkullFire .


Il tutto è stato reso possibile dal direttore artistico della serata Valerio Zelli, responsabile della Regione Puglia per Sanremo Rock. Valerio, oggi discografico di successo e voce storica della band O.R.O, di cui fa parte anche Mauro Mengalli, ha reso possibile che Foggia potesse ospitare questa importante manifestazione anche grazie al contributo di Luigi Ciociola, presidente dell’Indian Bikers che ha creduto nel progetto prodigandosi al meglio per ospitare la data pugliese.

Valerio Zelli, voce degli oro e patron di Sanremo Rock Puglia

Le band che supereranno questa fase accederanno alle semifinali direttamente a Sanremo; i più capaci approderanno alle finali, sempre a Sanremo, con diretta nazionale a cura della RAI.

Media partner della manifestazione sarà invece Radio Irene, web-radio foggiana che vanta nella propria programmazione figure di spicco del panorama musicale foggiano. Tra queste ci sono Carlo Petrini, Alessandro Fortunato e lo stesso Valerio Zelli. Il progetto è nata dall’idea di Rosario De Rosa e Nando Pagliara. Quest’ultimo, oltre ad essere vicepresidente dell’emittente, sarà il conduttore di una serata che si prospetta vivace e diversa dal solito.

Speriamo vivamente, ma ne siamo certi, che tutti gli amanti del genere possano apprezzare al meglio questo evento.