“I Satanelli”: l’app per seguire sempre il Foggia Calcio

0
"I Satanelli": l'app per seguire sempre il Foggia Calcio

Il Foggia Calcio sempre a portata di mano con l’applicazione firmata Intuizioni Creative “I Satanelli”

I tifosi del Foggia Calcio non avranno più problemi a seguire l’epica dei gloriosi rossoneri.

"I Satanelli": l'app per seguire sempre il Foggia Calcio
“I Satanelli”: l’app per seguire sempre il Foggia Calcio

Il progetto è nato per merito di Rete del Mediterraneo e grazie ad Intuizioni Creative, la società che da oltre 15 anni si occupa di innovazione tecnologica.

L’applicazione per sistemi operativi Android e iOS (Apple) chiamata “I Satanelli” e gratuita e scaricabile dal Play Store QUI.

Scaricata l’app sul nostro telefono potremo scegliere se seguire tutti gli aggiornamenti della serie B o solo quelli dei Satanelli di Stroppa.

Se effettueremo il log-in, con il nostro account facebook o inserendo i dati richiesti, potremo anche far parte di una community attiva in cui scambiarsi idee ed opinioni sul calcio giocato dai rossoneri nonchè per partecipare ai sondaggi d’opinione proposti periodicamente.

L’applicativo propone una grafica funzionale, con un menu laterale di facile intuizione: news, sondaggi e classifiche sono a portata di click e nella sezione “Live!” si ha la possibilità di seguire l’andamento di un match in corso e restare aggiornati grazie al tabellino e tutte le statistiche di partita.

Per non perdere neanche un goal, il tifoso potrà anche scegliere di ricevere delle notifiche in tempo reale ogni volta che una squadra segna un punto.

Un motivo in più per supportare la nostra squadra del cuore, il Foggia.