I Senza Resa in concerto a Foggia



0
I Senza Resa in concerto a Foggia

Bagno di folla al Lowen Inn pub per i “Senza Resa”

L’8 gennaio alle ore 21 il pub “Lowen Inn” di Foggia era gremito di gente. Entusiasti e pieni di adrenalina i fans di Vasco Rossi hanno assistito al live della cover band ufficiale di Vasco Rossi, i “Senza Resa”.

La cover band foggiana è molto conosciuta e apprezzata in tutta Italia grazie alla sua intensa attività dal vivo. Quello che si è tenuto al Lowen Inn è stato un grande evento all’insegna della bella musica e del divertimento.
Sicuramente siamo abituati a pensare allo stadio San Siro pieno di gente e con gli accendini in aria, ma qui eravamo in un locale di Foggia, dove sul palco non c’era Vasco Rossi, ma la cover band foggiana e i fans hanno fatto sentire il loro calore e coinvolgimento, intonando e urlando tutte le canzoni in scaletta.

I Senza Resa in concerto a Foggia Il locale è risuonato sulle note di successi come Rewind, Eh… Già, Guai, Dormi Dormi, Stupendo, Liberi Liberi, Alba Chiara, pezzo col quale hanno concluso il concerto della serata e l’ultimo singolo Quante volte, solo per citarne alcuni.
Antonio Renzone è conosciuto come la voce del gruppo. Alla batteria c’è Paolo D’Amato, al basso Samuele Coppola, alla chitarra Gaetano Lo Surdo , alla chitarra ritmica Gaetano Scarpiello, alle tastiere Salvatore Caracozzi e al sax Emanuele Acucella.

Essi sono sulla scena dal 1999 e nel 2007 hanno ottenuto il premio come miglior cover band di Vasco Rossi.
La città li attende per rivederli presto in scena.

Leggi anche