Ecco cosa è successo a Foggia e provincia questa settimana



0
settimana

Cosa è successo questa settimana? Valerio Espedito è la nuova promessa del tennis; ancora atti intimidatori nella nostra città

IL MEGLIO

Valerio Espedito, classe 2000, è entrato ufficialmente nella classifica mondiale ITF (International Tennis Federation) under 18.

Valerio Espedito, la nuova promessa del tennis
Valerio Espedito, la nuova promessa del tennis

Il giovane, originario di San Severo, è arrivato a questo traguardo dopo gli ottimi piazzamenti delle gare internazionali tenutesi in Lussemburgo e a Malta (dove ha partecipato alle gare in coppia con Federico Lucini).

A questa giovane promessa del tennis, non possiamo che fare i nostri più grandi complimenti!

IL PEGGIO

Nella settimana della legalità, la notizia che merita un posto di rilevo nelle cose peggiori, è senz’altro quella dell’atto intimidatorio nei confronti di Peppino D’Urso, ex capogruppo del PD di Foggia al quale, la sera del 20 marzo scorso, è stata incendiata l’autovettura sotto la sua abitazione in Via Rovelli. D’Urso, da anni impegnato nella valorizzazione del progetto Parcocittà, è stato in passato capogruppo del PD a Foggia. Dalle indagini degli uomini delle Forze dell’Ordine, si è potuto constatare come la matrice sia di natura dolosa. Grande solidarietà da parte del mondo politico foggiano e della cittadinanza. Un atto vile che da ancora più contezza di quanto la criminalità locale sia pericolosa e da combattere. 

Leggi anche