Ecco cosa è successo questa settimana a Foggia e nella provincia



0
settimana

Questa settimana, a Foggia e nella provincia: torna il Bibliobus; agguato a cardiologo foggiano, arrestati il fratello e due cittadini albanesi

IL MEGLIO

Dopo un lungo periodo di assenza, il Bibliobus torna, finalmente a fare i suoi giri culturali, pronto ad ospitare al suo interno grandi e piccini, ai quali offrirà qualsiasi genere letterario.

La prima tappa di questo particolare mezzo, ha avuto luogo oggi, presso il centro commerciale GrandApulia, dalle ore 16 alle ore 20.

IL PEGGIO

La notizia che ha fatto più scalpore in questa settimana, è senza dubbio la conclusione delle indagini relative all’agguato dello scorso 27 marzo ai danni di un cardiologo foggiano e di suo figlio. Il fatto avvenne alle 8 di mattina: i due furono raggiunti da alcuni colpi di pistola all’uscita della loro abitazione in Via Vittime Civili. Le indagini, coordinate dalla Procura di Foggia e dalla Squadra Mobile, hanno portato all’arresto di due cittadini albanesi e al fratello della vittima, il quale aveva assoldato i due killer. Il motivo di tale gesto, secondo gli inquirenti, è da ricondurre ad alcuni dissidi economici fra i due fratelli. 

 

 

 

 

Articolo a cura di

Ilaria Orzo

Antonio Solimine

Leggi anche