Ecco cosa è successo a Foggia e nella provincia questa settimana

0
settimana

Cosa è successo a Foggia e nella provincia, questa settimana? Legambiente passa all’azione a Manfredonia; aggressione ai danni di una donna da parte di alcuni condomini del suo stabile

IL MEGLIO

Fondali e spiagge più puliti per il litorale manfredoniano: la parte iniziale della costa garganica è stata protagonista dell’azione di Legambiente, durante l’anteprima di ‘Spiagge e Fondali Puliti’, l’iniziativa volta a celebrare le coste del territorio italiano, a partire dalla Giornata Mondiale della Biodiversità.

Ecco cosa è successo questa settimana...
Ecco cosa è successo questa settimana…

L’evento avrà luogo, ufficialmente, a partire da domani, ma dal 22 ad oggi si sono tenute tre giornate di anteprima, che hanno coinvolto, tra le altre zone, quelle nelle vicinanze della capitale.

IL PEGGIO

Il peggio di questa settimana lascia davvero senza parole.

La notizia è di ieri: riguarda l‘aggressione ai danni della dottoressa Daniela Marasco.

La donna è stata aggredita da alcuni condomini del suo stabile, in via Grecia: l’aggressione è avvenuta prima verbalmente, poi fisicamente.

Il motivo dello screzio è la sua passione per i gatti, che l’ha portata a prendersi cura di una colonia di felini presenti sulla strada del palazzo in cui la donna vive.