Successo per l’atleta foggiano Blerim Xheladini: bronzo ai Paralimpici di Scherma

0

Orgoglio foggiano: Blerim Xheladini, sciabolatore del Circolo Schermistico Dauno, conquista il terzo posto agli Assoluti Paralimpici di Sciabola a Torino

Conquista la medaglia di bronzo, battuto solamente da Alessio Sarri, il più forte degli sciabolatori italiani, Blerim Xheladini, atleta foggiano del Circolo Schermistico Dauno. 

Blerim, studente di Economia e rappresentante anche all’interno della Commissione Disabilità dell’Università di Foggia, tira per il Circolo Schermistico Dauno da oramai 10 mesi, seguito dalla maestra Ramona Cataleta. 

Successo per l'atleta foggiano Blerim Xheladini: bronzo ai Paralimpici di Scherma
Successo per l’atleta foggiano Blerim Xheladini: bronzo ai Paralimpici di Scherma

Lo sciabolatore, dopo aver battuto in semifinale Carlos Almiron, del Club Scherma Pinerolo, ha conquistato a Torino il meritatissimo terzo posto, divenendo orgoglio foggiano e degno rappresentante del Circolo Schermistico Dauno, sempre più impegnato nella crescita e nel supporto dell’attività Paralimpica.

“Sono realmente soddisfatto per risultato raggiunto in così poco tempo – ha dichiarato Blerim per Foggia.Zonmi auguro di continuare così. Non mi fermo e soprattutto non posso che ringraziare chi mi supporta e mi segue in questo cammino”.