Tornano i CinemaDays, film a 3 euro a Foggia

0

Dal 9 al 15 luglio tornano i CinemaDays, una settimana di film a 3 euro al cinema. Anche i multisala di Foggia Città del Cinema e Cine Village partecipano all’iniziativa

Da lunedì 9 a domenica 15 luglio tornano in tutti i cinema d’Italia i CinemaDays, l’iniziativa promozionale voluta dal Mibact, il Ministero dei beni e delle attività culturale e del turismo, in collaborazione con le associazioni ANICA e Anem.

 

In questi giorni sarà possibile per tutti gli spettatori comprare i biglietti del cinema al prezzo speciale 3 euro. L’offerta vale per i film in 2D, sono esclusi i film in 3D e le proiezioni speciali che comunque avranno tariffe agevolate.

I multisala Città del Cinema e Cine Village di Foggia partecipano ai CinemaDays

Anche i multisala di Foggia Città del Cinema e Cine Village parteciperanno all’iniziativa. Sono tanti i film in programmazione: dai grandi successi estivi come Jurassic World – Il Regno Perduto e Obbligo o Verità alle novità di questo fine settimana come il post-apocalittico di denuncia politica La prima notte del giudizio, la commedia Prendimi!, il dramma sentimentale Stronger, l’avventuroso L’incredibile viaggio del fachiro.

Non manca il cinema d’animazione per i più piccoli con Doraemon – La grande avventura in Antartide e il cinema d’autore con l’apprezzato horror psicologico Il sacrificio del cervo sacro e il biografico Papillon.

Per ulteriori informazioni visitate i siti:

http://www.cinemadays.beniculturali.it/

https://lacittadelcinema.it/