Tornano i fantastici viaggi-evento targati Vagamondo: il primo tour operator a misura di universitario

0

Il primo tour operator a misura di universitario torna con i viaggi-evento targati Vagamondo. Anche quest’anno Area Nuova rinnova il suo impegno per garantire agli studenti le migliori vacanze

Da sempre l’Associazione Studentesca Universitaria “Area Nuova” realizza per migliaia di studenti foggiani un’intensa ed entusiasmante attività sociale, culturale e di aggregazione.

Sotto questo profilo nasce la collaborazione da oltre 3 anni con la Friends Srls, società presente da anni nel mondo del turismo, che si contraddistingue – nell’ampio panorama nazionale – per l’organizzazione di Viaggi Evento destinati a giovani universitari, allo scopo di valorizzare la socializzazione attraverso un viaggio pensato in maniera dinamica ed innovativa, ricco di eventi creativi e d’alto spessore artistico.

11025802_802682759806362_8400929337736815328_nAnche quest’anno infatti, Area Nuova rinnova il suo apporto con i marchi Vagamondo e viaggiuniversitari.it.

Vagamondo è un prodotto in grado di arricchire il semplice pacchetto turistico con una serie infinita di esperienze creando un programma ricco di eventi tra escursioni, aperitivi, feste in barca, sport estremi, serate in discoteca ed altro ancora. Le attività in loco sono coordinate da uno staff composto da assistenti turistici, animatori, dj, vocalist, hostess, fotografi. L’ospite perfetto per Vagamondo è l’universitario che desidera una vacanza dinamica e senza un attimo di respiro, propenso alla socializzazione, che viaggia in gruppi composti da centinaia di giovani.

13660_10206546396162720_2307758550897877798_nViagginiversitari.it, invece, si propone come prodotto in grado di unire i vantaggi e le comodità del web alla professionalità di un Tour Operator. Le proposte sono organizzate con cura, offerte al miglior prezzo ed arricchite da un’incisiva assistenza in loco: lo staff, oltre ad assistere gli ospiti durante le classiche operazioni “burocratiche”, propone variegate esperienze turistiche di gruppo.


Tra le destinazioni 2015 si parte con una “Spring University”: per il ponte del Primo Maggio, nella suggestiva location di Gallipoli, per poi arrivare ai numerosi viaggi e i Viaggi Evento della programmazione estiva: dalla splendida costa della Sicilia all’immensa spiaggia degli eventi di Pag, passando per la sabbia bianca di Gallipoli, continuando per le spendide e trasparenti acque di Umag.
Per ulteriori info visitate il sito Vagamondo.org